Inizia a lavorare con me! – Iscriviti al percorso “Vita da Escaper”

Ho già un lavoro ma…

Vuoi sapere se posso aiutarti a lasciare un lavoro che non ti piace, decidere cosa fare della tua carriera o sviluppare una nuova idea? Vorresti poterlo fare in maniera sicura, pratica, con pochi fronzoli e perdite di tempo?

Leggi le frasi qui sotto, ti ritrovi in una o più di queste affermazioni?

Se hai risposto di sì a una o più di queste frasi, ecco cosa puoi fare:

1. Leggi il mio ebook gratuito

che ti aiuterà subito a scardinare tutte le tue credenze limitanti (hai presente tutti i “eh ma io non posso perché…” che ti vengono in mente quando pensi di voler cambiare? Esatto, proprio quelli!) e a prepararti al meglio per iniziare il tuo percorso di transizione.

2. Iscriviti al mio percorso

Vita da Escaper è un percorso completo che ti porta in nove mesi da “non so cosa fare e come farlo” a progettare la tua nuova carriera indipendente.

Anche se pensi di non avere tempo, soldi, l’età o le competenze giuste.

Faremo tutto insieme, passo dopo passo!

Un po' di cose che devi sapere se vuoi approcciarti a un Escape

Un po’ di cose che devi sapere se vuoi approcciarti a un Escape:

Ogni persona arriva da me ad un punto diverso della propria vita lavorativa, quindi i passi da fare dipendono da questo.

C’è chi non ha risorse economiche, chi ha famiglia e un affitto/mutuo da pagare, chi invece i soldi li ha ma ha paura, chi ha già un’idea di cosa fare e chi invece non sa da dove iniziare.

All’inizio il percorso è improntato per assurdo a riacquistare la propria leggerezza, che anni di vita in ufficio e lotta per la sopravvivenza in azienda ci tolgono.

Sembrerà strano ma a volte facciamo fatica a ricordarci cosa accenda davvero la nostra curiosità, quali delle cose che sappiamo fare abbiamo davvero voglia di continuare a fare o meno, di cosa vorremmo fosse piena la nostra vita.

Molti si vergognano ad esempio, pensando di non avere il diritto di fare ciò che davvero li fa sentire bene.

Sentono il peso del giudizio, la gabbia del ruolo e dello status.

Paradossalmente dunque per scoprire cosa potremmo fare dobbiamo prima fare un reset della nostra carriera.

Da lì in poi si può davvero inizia a lavorare sulla propria Mission, e dunque trovare la propria idea e renderla reale.

Cambiare vita è possibile dunque, ma dobbiamo sempre partire dal presupposto che per farlo bisogna anche essere pronti all’inizio a  rinunciare ad alcune cose.

Ma anche a scoprire che alla fine nessuna busta paga sicura (e magari conseguente shopping compulsivo) può ripagare la sensazione di libertà che deriva dall’essere padroni del proprio tempo e delle proprie decisioni.

Inserisci la tua email per ricevere le istruzioni per il pagamento con bonifico