Iscriviti al percorso “Vita da Escaper” – solo 100 posti a prezzo Special!

Consulenza

Puoi richiedere la mia consulenza individuale sia che tu abbia già un’idea o un’attività (e in questo caso ti rimando subito qui) sia che tu abbia invece un lavoro da dipendente e voglia capire cosa poter fare in alternativa e come farlo.

Ci sono però delle cose che devi sapere prima di poterti candidare per fare un percorso di consulenza con me.

Come potrai immaginare, per la natura del mio lavoro non mi è possibile lavorare su un numero fisso predefinito di incontri come fanno altri coach, perché un percorso di Cambiamento lavorativo dipende tantissimo dalla situazione personale di ognuno.

Quello che le persone creano insieme a me è un lavoro che si adatta alla storia personale di ognuno, e, siccome ogni storia è un discorso a sé, non voglio e non posso dirti cose del tipo “10 incontri e cambierai la tua vita lavorativa” perché, non sapendo chi sei, quali siano le tue esigenze economiche e ad esempio la tua condizione familiare, mi sembrerebbe davvero poco corretto (per non dire fantascientifico!) “ingabbiare” tutto questo in un percorso pre-impostato.

Esiste però una parte comune a tutti i percorsi, e che io consiglio vivamente di fare (soprattutto per risparmiare) attraverso il percorso “Vita da Escaper”, che ti porta in nove mesi da “non so cosa fare e come farlo” a poter progettare la tua nuova carriera indipendente.

Si tratta di un percorso di gruppo, studiato in maniera che tu possa sia confrontarti costantemente con altre persone con le tue stesse esigenze (cosa che, negli anni, ho scoperto essere una leva fantastica per la motivazione!) che con me attraverso le live e il forum dedicato.

In più ogni mese avrai dei workbook operativi per portare avanti concretamente il tuo progetto.

Chi è iscritt* al percorso “Vita da Escaper”, tra l’altro, ha sempre uno sconto attivo sulle consulenze individuali.

Da lì in poi cosa succede? Dopo, o contestualmente al percorso, per me sarà più semplice dirti se hai bisogno o meno di altro per andare avanti.

Mi potrai scrivere infatti per raccontarmi come sta andando e potrò poi consigliarti al meglio su come procedere. 

Ancora una volta, questo dipenderà da te e da cosa verrà fuori.

Potresti ad esempio aver bisogno di un aiuto sulla definizione del progetto, o sul marketing, sulla motivazione, sull’organizzazione e via dicendo.

Come avrai intuito a questo punto, il percorso “Vita da Escaper” mi serve per capire realmente la tua motivazione verso il Cambiamento: prendo infatti un massimo di 10 persone a bimestre in consulenza individuale, e credo sia importante che una persona arrivi da me solo nel momento in cui ha già capito quali sono i passi da fare e quale sia l’atteggiamento giusto per affrontare un percorso di questo tipo.

So che sarebbe più facile per me acquisire clienti con le promesse di un “chiavi in mano” ma, perdona la franchezza, i miracoli non esistono e un Cambiamento non si può vendere!

Piuttosto: l’esperienza mi ha insegnato che sono le persone che riescono ad acquisire il giusto mindset (ecco perché “Vita da Escaper” parte proprio da questo!) quelle che poi riescono a cambiare la propria vita lavorativa.

Se hai dubbi o domande in merito, scrivimi pure una mail a info@monicalasaponara.it esponendomi la tua situazione e i tuoi obiettivi, così posso consigliarti al meglio. 

Grazie!🙏

Inserisci la tua email per ricevere le istruzioni per il pagamento con bonifico