Inizia a lavorare con me! – Iscriviti al percorso “Vita da Escaper”

Consulenza

Puoi richiedere la mia consulenza individuale sia che tu abbia già un’idea o un’attività (e in questo caso ti rimando subito qui) sia che tu abbia invece un lavoro da dipendente e voglia capire cosa poter fare in alternativa e come farlo.

Ci sono due modalità per procedere:

– Per iniziare, puoi prenotare una consulenza singola a questo link, dove troverai le mie disponibilità mese per mese e tutte le informazioni utili su come procedere. Consiglio sempre di fare prima questa consulenza di Sblocco per individuare i tuoi obiettivi e valutare insieme le tue esigenze e i passaggi futuri.

– Nel caso volessi iniziare un percorso di consulenza vero e proprio, ci sono delle cose che devi sapere prima di poterti candidare.

Come potrai immaginare, per la natura del mio lavoro non mi è possibile lavorare su un numero fisso predefinito di incontri come fanno altri coach, perché un percorso di Cambiamento lavorativo dipende tantissimo dalla situazione personale di ognuno.

Quello che le persone creano insieme a me è un lavoro che si adatta alla storia personale di ognuno, e, siccome ogni storia è un discorso a sé, non voglio e non posso dirti cose del tipo “10 incontri e cambierai la tua vita lavorativa” perché, non sapendo chi sei, quali siano le tue esigenze economiche e ad esempio la tua condizione familiare, mi sembrerebbe davvero poco corretto (per non dire fantascientifico!) “ingabbiare” tutto questo in un percorso pre-impostato.

Esiste però una parte propedeutica e comune a tutti i percorsi, che è racchiusa nel percorso “Vita da Escaper”, che ti porta, attraverso nove moduli, da “non so cosa fare e come farlo” a poter progettare la tua nuova carriera indipendente.

Si tratta di un percorso misto di lavoro individuale e, se vorrai, di gruppo, studiato in maniera che tu possa sia confrontarti costantemente sia con altre persone con le tue stesse esigenze (cosa che, negli anni, ho scoperto essere una leva fantastica per la motivazione!) che con me attraverso le live e il forum dedicato.

In più ogni mese avrai dei workbook e delle videolezioni operative per portare avanti concretamente il tuo progetto. In questa pagina trovi tutti i dettagli dei diversi moduli che, come vedrai, prevedono tutte le fasi necessarie per iniziare a lavorare al proprio Escape.

Chi è iscritt* al percorso “Vita da Escaper”, tra l’altro, ha sempre uno sconto attivo sulle consulenze individuali.

Da lì in poi cosa succede? Dopo, o contestualmente al percorso, per me sarà più semplice dirti se hai bisogno o meno di altro per andare avanti, e proporti eventualmente un percorso di consulenza individuale.

Mi potrai scrivere infatti per raccontarmi come sta andando e potrò poi consigliarti al meglio su come procedere. 

Ancora una volta, questo dipenderà da te e da cosa verrà fuori.

Potresti ad esempio aver bisogno di un aiuto sulla definizione del progetto, o sul marketing, sulla motivazione, sull’organizzazione e via dicendo, e in questo caso potrai richiedere una sessione di consulenza individuale singola oppure attivare un pacchetto di incontri.

Come avrai intuito a questo punto, il percorso “Vita da Escaper” mi serve per capire realmente la tua motivazione verso il Cambiamento.

So che sarebbe più facile per me acquisire clienti con le promesse di un “chiavi in mano” ma, perdona la franchezza, i miracoli non esistono e un Cambiamento non si può vendere!

Piuttosto: l’esperienza mi ha insegnato che sono le persone che riescono ad acquisire il giusto mindset (ecco perché “Vita da Escaper” parte proprio da questo!) quelle che poi riescono a cambiare la propria vita lavorativa.

Insomma, “Vita da Escaper ” è la soluzione migliore per iniziare a lavorare con me e soprattutto per risparmiare. Ma se per qualche motivo non te la senti di iniziare da quello, o se hai dubbi o domande in merito, scrivimi pure una mail a info@monicalasaponara.it esponendomi la tua situazione e i tuoi obiettivi. In questo modo potrò consigliarti al meglio e in maniera personalizzata. 

Grazie!🙏

Inserisci la tua email per ricevere le istruzioni per il pagamento con bonifico