Prova Gratuitamente il Corso

-Escape! Cambio Lavoro, Vivo Felice-

Monica Lasaponara | Escape Coach®

Hanno parlato di me:

COSA TROVERAI IN QUESTE 4 LEZIONI GRATUITE

Nei prossimi 4 giorni, a partire già da oggi, riceverai ogni giorno una mail con i primi 4 video del mio corso “Escape! Cambio Lavoro, Vivo Felice”.

Questo videocorso rappresenta il punto di partenza per chiunque desideri cambiare il proprio lavoro ma non sa cos’altro fare o come farlo.

Grazie al Metodo che ti insegnerò in questo corso e agli esercizi che svolgeremo (attraverso il workbook che potrai scaricare), ti aiuterò a capire quale sia il lavoro più adatto per te e come poterlo progettare ed avviare rendendolo compatibile con la tua vita reale.

Non sarò io a suggerirti l’uno o l’altro lavoro, ma ti porterò a capirlo da te partendo da un’attenta analisi dei tuoi talenti, desideri e capacità.

Tutto ciò che ti insegnerò in questo corso è frutto dell’esperienza raccolta in anni di studio, seminari e percorsi di consulenza con i quali ho aiutato tante persone che come te sentivano il desiderio di cambiamento, ma non sapevano come realizzarlo.

 

 

Al giorno d’oggi, la maggior parte di noi vive una vita vincolata da orari prestabiliti, scadenze, compiti prefissati e routine quotidiane che ci obbligano a rispettare “regole” che quasi sempre vengono decise da altri per noi.

Se a questo poi aggiungiamo il peso di spese familiari, mutui o affitti da pagare, richieste del capo e dei colleghi di lavoro da soddisfare, ecco che lo spazio per i nostri progetti e ambizioni personali è il primo a dover essere sacrificato sull’altare delle “priorità”. 

Perché quello è il nostro “dovere” e, ovviamente, non possiamo permetterci di certo di mollare tutto di punto in bianco.

Questo stile di vita però finisce per reprimere i nostri desideri di realizzazione e, salvo rari colpi di fortuna, ci rende schiavi di quello “stipendio sicuro” senza il quale non potremmo fare fronte alle nostre necessità di vita.

Ed è così che alla fine, mentre spegni i tuoi sogni con un duro “non posso”, la distanza tra te e la vita che desideri finisce per aumentare fino a sembrarti irraggiungibile.

Conosco molto bene questa situazione, perchè ci sono passata anch’io e come me tante persone che ho aiutato nel corso degli anni a cambiare la propria vita lavorativa, e che oggi si chiedono “ma perchè non l’ho fatto prima!”.

 

Chi ha svolto il videocorso ne parla così:

La tua è la storia di molti. È anche la mia.

Come ti racconterò nella prima lezione, che riceverai oggi stesso, anche il mio percorso è iniziato così.

Avevo un lavoro sicuro, e mi ritenevo anche fortunata, perchè un incarico manageriale nel campo del marketing televisivo non è certo quel genere di lavoro che si trova tutti i giorni.

Eppure, alla pari di qualsiasi altro lavoro dipendente, sentivo quelle “catene” che probabilmente senti limitare anche te.

Quelle che ti impediscono di passare più tempo di qualità con la tua famiglia, di trovare un senso in quello che fai, e magari di ricavare spazio per fare ciò che ti appassiona.

Quelle che imprigionano i tuoi desideri e le tue ambizioni di vita relegandole ad uno stipendio fisso moltiplicato per 13 o 14 volte all’anno. 

Se ti senti così anche tu, beh, sappi che questo corso è pensato proprio per te.

Alla fine delle quattro lezioni di prova potrai decidere liberamente se acquistare o meno la restante parte del corso, composto in totale di 20 lezioni + aggiornamenti futuri a vita, accessibili per sempre e in qualunque momento, e di un workbook di 47 pagine per fare gli esercizi proposti. 

Da quel momento in poi però, non preoccuparti, non sarai mai sola!

Innanzitutto avrai la possibilità di confrontarti direttamente con me, dopo il corso, attraverso una consulenza gratuita di un’ora che ti permetterà di chiarire eventuali dubbi e indirizzare al meglio il tuo percorso.

Inoltre, avrai l’accesso ad un gruppo Facebook privato, protetto e dedicato, la community degli Escapers, dove incontrerai altre persone che come te stanno lavorando al loro Cambiamento lavorativo. Questo, credimi, ha un valore immenso perché ti permetterà di capire che ci sono tante persone che si stanno ponendo le tue stesse domande, e che hanno voglia di supportarsi a vicenda per riuscire nel proprio intento.

Come capirai guardando le lezioni del videocorso, quello che ti proporrò è soprattutto un cambio di atteggiamento mentale in merito alla visione che abbiamo del nostro lavoro: non più una casella da riempire, ma piuttosto da creare. Sulla base della tua unicità come persona, sui tuoi desideri e le tue capacità.

Il mio motto è “se non ci provi, non lo saprai mai”. E ora lo chiedo a te: ti va di provare? 

Clicca il pulsante qui sotto e cominciamo! 🙂

Le parole che trovi qui sotto, scritte dai miei clienti, sono la mia più grande fonte di ispirazione e gratitudine!

Elisabetta Galeano
Elisabetta Galeano
Money Coach
Leggi Tutto
Se davvero volete cambiare vita, iniziate da questo piccolo passo, poi andare avanti verrà naturale... Un enorme GRAZIE a Monica perché davvero il suo lavoro è fondamentale e ti cambia la vita... Dici poco…!
Ivana Paolucci
Ivana Paolucci
Eventi Nomadi
Leggi Tutto
Per chi ancora mi chiede come ho fatto a lasciare un lavoro "fisso" e fare un salto nel buio, ecco la risposta: è così che tutto è iniziato. Una donna piena di risorse che, con dolcezza e professionalità, sa arrivare dove da soli non riusciamo ad arrivare. La storia di Monica Lasaponara è tutta da leggere; prima di noi lo ha fatto lei, l'esempio che se ci credi ce la puoi fare! Provare per credere.
Andrea Consiglio
Andrea Consiglio
La Botte Piena - Enoteca Consiglio
Leggi Tutto
La prima cosa che ho notato di Monica quando l'ho incontrata è stata la sua reale attenzione e sensibilità verso chi avesse di fronte. Mi ha subito fatto riflettere sulle mie capacità di essere umano. Grazie agli incontri personali con Monica ho avuto modo di vedere bene cosa so fare e cosa posso migliorare. Mettere in discussione il mio modo di lavorare mi ha dato modo di ripartire in maniera più chiara.
Sara Giuliani
Sara Giuliani
Felicemente Produttivi
Leggi Tutto
Mi sono trovata benissimo a lavorare con Monica. Non avrei mai pensato di prendere certe decisioni dopo soli tre incontri. Mi piace molto il suo modo di lavorare ed è riuscita a mettermi a mio agio nonostante fossero delle tematiche molto personali. Si percepisce oltre alla professionalità tanta passione in quello che fa. Una luce negli occhi che da’ quel qualcosa in più alla sua consulenza. È riuscita a farmi ragionare senza troppe illusioni, ad esempio su tutto ciò che mi aveva bloccato finora. Una bellissima esperienza!
Anna Pietribiasi
Anna Pietribiasi
Vita Vera
Leggi Tutto
Non serve girarci intorno: se non avessi conosciuto Monica Lasaponara, Vita Vera non esisterebbe. È lei che mi ha indicato tutto quello che mi stava sotto il naso da anni, che mi ha detto cose in modo gentile e dato un calcio nel didietro quando ci voleva (sempre col dovuto modo!). Se avete un progetto nel cassetto, se volete dare una svolta alla vostra vita professionale, Monica sa come si fa.